Manager italiano rapito a Mosca, arrestato “ideatore” del sequestro di Stefano Guidotti

Cronaca
©Ansa

L’imprenditore italiano, residente a Mosca, era stato sequestrato a scopo di estorsione in Russia per circa 36 ore tra fine giugno e inizio luglio, poi era stato liberato dalla polizia. I Ros dei carabinieri e il Servizio centrale operativo della polizia hanno eseguito delle misure cautelari. In mattinata in Procura a Bologna una conferenza stampa con i dettagli

ascolta articolo

Stefano Guidotti, imprenditore italiano residente a Mosca, è stato sequestrato in Russia per circa 36 ore tra fine giugno e inizio luglio: ora sono stati eseguiti degli arresti legati al caso. I particolari saranno resi noti durante una conferenza stampa, in programma in mattinata in Procura a Bologna.

Gli arresti

A eseguire le misure cautelari, non è ancora chiaro nei confronti di quante persone, sono stati i Ros dei carabinieri e il Servizio centrale operativo della polizia. Guidotti era stato sequestrato a scopo di estorsione: tra fine giugno e inizio luglio era stato tenuto in ostaggio per circa 36 ore prima di essere liberato dalla polizia.

vedi anche

Russia, italiano rapito per estorsione: liberato dalla polizia

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

Cronaca: i più letti