L'automobilista, originario di Specchia, dopo aver travolto i due giovani si è fermato per prestare soccorso. Dagli accertamenti eseguiti avrebbe assunto alcol e cannabinoidi ed è stato sottoposto ai domiciliari
E' risultato positivo all'alcol e al drug test ed è stato arrestato per omicidio stradale l'automobilista 30enne che ha travolto due giovani sulla strada provinciale che collega Lucugnano a Tricase, in provincia di Lecce, provocando la morte di un 22enne del Bangladesh che era a bordo di un monopattino, e ferite gravi all'amico connazionale che si trovava con lui ma in sella a una bicicletta. L'automobilista, originario di Specchia, guidava una Volvo V40 e dopo aver travolto i due giovani si è fermato per prestare soccorso. Dagli accertamenti eseguiti avrebbe assunto alcol e cannabinoidi. È stato sottoposto ai domiciliari.
L'investitore sarebbe positivo all'alcol e al drug test
I due invetisiti viaggiavano uno a bordo di una bicicletta, l'altro su un monopattino. Quest'ultimo è morto nell'impatto mentre l'altro, originario del Bangladesh, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Tricase. L'automobilista che li ha travolti è stato portato in ospedale per essere sottoposto agli esami tossicologici che avrebbero dato esito positivo. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia municipale.