Sul corpo della vittima, che secondo i sanitari del 118 sarebbe deceduta da almeno tre giorni, sarebbero state rilevate diverse ecchimosi. L'allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall'interno dell'appartamento
Il cadavere di una donna di circa 30 anni è stato scoperto questa mattina all'interno di una camera di un B&B sul lungomare di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Sul corpo della vittima, che secondo i sanitari del 118 sarebbe deceduta da almeno tre giorni, sarebbero state rilevate diverse ecchimosi. L'allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall'interno dell'appartamento.
Le indagini
Sul posto sono intervenute la volante e la squadra mobile di Fermo, insieme ai colleghi della polizia scientifica per effettuare i rilievi. Si indaga sulle cause del decesso. Lunedì verrà eseguita l'autopsia. La donna, di origine russa ma con passaporto italiano, era residente a Genova ma da un mese viveva nella Marche. L'esame autoptico disposto dal pm, che ha effettuato un sopralluogo, dovrà chiarire le cause della morte della giovane che da un primo esame esterno presentava diverse ecchimosi. Al momento però non è escluso che possa essersi trattato di un suicidio: nella stanza sarebbe stato trovato un biglietto.
Per fare luce sulle cause del decesso, che risale a circa tre giorni fa, gli investigatori della Polizia puntano a ricostruire anche i contatti che la donna ha avuto nelle ultime ore. Elementi utili potrebbero arrivare dall'esame del telefono della giovane che è stato sequestrato.