Secondo quanto riferito dal personale sanitario, accorso sul posto dopo l’allarme dei genitori, la piccola non avrebbe superato una crisi intestinale. Era stata portata la sera prima in pronto soccorso di Lavagna, ma era stata dimessa. È stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso
Una bambina di un anno è morta a casa sua, in un paese dell'entroterra di Genova. Secondo quanto riferito dal personale sanitario, accorso sul posto dopo l’allarme dei genitori, la piccola non avrebbe superato una crisi intestinale. Da quanto emerge, la bambina era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali. La piccola era stata dimessa dal nosocomio ed era stata riportata a casa. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo, sarà disposta l'autopsia e sarà sequestrata la cartella clinica del ricovero al pronto soccorso.
Vano l’intervento dei soccorsi
Sono stati i genitori a lanciare l'allarme dalla propria abitazione. Sul posto sono intervenuti la croce rossa, i medici del 118 e l'elisoccorso dei vigili del fuoco, ma ogni intervento è stato vano e i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24