Adriano Galliani e Helga Costa, oggi il matrimonio dopo 13 anni insieme

Cronaca

È il terzo matrimonio di Galliani, da cui ha avuto tre figli. Presenti alla cerimonia tanti personaggi dalla politica (con Tajani e Casini), al calcio (Pessina, Ancelotti, Montolivo) e molti altri

ascolta articolo

Adriano Galliani si è sposato con Helga Costa, sua compagna da 13 anni.

Galliani, amministratore delegato dell'AC Monza, ma dallo scorso ottobre anche senatore, di lei ha detto: "È straordinaria, nonostante i casini e le mie famiglie allargate è diventata un punto di riferimento, soprattutto per mia figlia".

La cerimonia si celebra in municipio dal sindaco Paolo Pilotto del Pd, davanti ai testimoni Cristina Rossello, Senatrice di Forza Italia, e Gigi Marzullo, giornalista Rai. Dopo il sì, secondo quanto riporta Adnkronos, si ritroveranno a Villa Gernetto di Lesmo, luogo dove spesso vengono organizzati i ritiri del Monza.

Gli ospiti della cerimonia

Tante le personalità di spicco che partecipano: Fedele Confalonieri e Marcello Dell’Utri, storici collaboratori di Silvio Berlusconi, insieme alla sua ultima compagna Marta Fascina. Poi Flavio Briatore, con al fianco Elisabetta Gregoraci, Gabriele Gravina, Diego Della Valle, ma anche il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani e Pierferdinando Casini.

Ancora Paolo Berlusconi, Fausto e Germana Leali, Luana Ravegnini e il marito Renato Della Valle, e tre generali: Michele Adinolfi Carlo Gualdi e Giuseppe Zafarana .

In rappresentanza del mondo del calcio invece Carlo Ancelotti, Massimiliano Allegri, Alessandro Nesta, Ariedo Braida, Daniele Massaro, Riccardo Montolivo e Leonardo con la moglie Anna Billò. Dal Monza ci sono Pessina e il difensore Pablo Marí, ma anche il consulente tecnico François Modesto, il d.s. Michele Franco, il direttore operativo Daniela Gozzi, il segretario generale Davide Guglielmetti. Infine, ci sarà anche il fondatore di MilanLab, il chiropratico Jean-Pierre Meersseman.

Cronaca: i più letti