In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Belluno, incidente sul Ponte Cadore tra camion e tre auto: un morto e alcuni feriti

Cronaca

La vittima è un 75enne di Montebelluna, che viaggiava assieme a un minorenne. Il giovane è stato trasportato in elicottero all'ospedale. Le cause dell'incidente non escludono la possibilità che si sia trattato di un malore dell'automobilista

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Grave incidente stradale sulla statale 51 di Alemagna sul Ponte Cadore, nel Bellunese. A essere coinvolti sono stati un camion Scania, che viaggiava in direzione nord, e tre auto, una Volkswagen Polo, una Opel e un furgone Doblò, che viaggiavano sulla carreggiata opposta in direzione sud. All'interno di una delle vetture, la prima a impattare contro il mezzo pesante, il conducente ha perso la vita. 

La vittima è un uomo di 75 anni

La vittima è un 75enne di Montebelluna, che viaggiava assieme a un minore. Il giovane è stato trasportato in elicottero all'ospedale. Le cause dell'incidente non escludono la possibilità che si sia trattato di un malore dell'automobilista. Sul posto si è recato automedica, elisoccorso e ambulanze da Pieve di Cadore e i vigili del fuoco dal comando di Belluno. Parte del traffico, intenso in direzione sud pressoché fermo in direzione nord, è stato deviato sulla vecchia strada che porta al paese di Perarolo e poi risale verso Tai e viceversa.

leggi anche

Foggia, guida senza patente e si schianta su albero: muore 17enne