Il fortunato vincitore di ieri sera non aveva realizzato di aver centrato la combinazione e sarebbe uscito tranquillamente dal bar se il titolare non lo avesse inseguito per dargli la notizia. È la terza volta che il Million Day porta un milionario sull'isola da quando il gioco è stato lanciato nel 2018
Ha giocato 10 euro. Ne ha vinti oltre un milione. La storia arriva da Valledoria, nel nord della Sardegna, dove un fortunato scommettitore (sulla cui identità si mantiene il massimo riserbo) ha giocato pochi euro al Million Day per vincere una cifra a sei zero … e non accorgersene. Il vincitore, infatti, non aveva realizzato di aver centrato la combinazione e sarebbe uscito tranquillamente dal bar se il titolare non lo avesse inseguito per dargli la notizia.
Terza vincita in Sardegna
È la terza volta che il MillionDay porta un milionario in Sardegna da quando il gioco è stato lanciato nel 2018. La prima risale al 9 dicembre 2018 quando a Iglesias un giocatore riuscì a portarsi a casa il milione di euro. Due anni dopo, il 16 luglio 2020, Palau è stata teatro di un’altra vincita milionaria. Oggi, dopo una pausa di quattro anni, è il turno di Valledoria, un comune di poco più di 4.000 abitanti in provincia di Sassari.