Lorena Paolini, 53 anni, era stata trovata senza vita nella sua abitazione di contrada Casone ad Ortona, in provincia di Chieti. Il marito, che aveva chiamato per primo i soccorsi, è stato ascoltato oggi in Procura. Attesa domani l'autopsia
Possibile svolta nelle indagini legate alla morte di Lorena Paolini, 53enne casalinga, trovata morta domenica scorsa intorno alle 12.30 nella sua abitazione di contrada Casone ad Ortona, in provincia di Chieti. La donna, trovata senza vita sul divano, aveva sul collo segni di strangolamento. La Procura di Chieti, intanto, ha interrogato Andrea Cieri, il marito della donna che, adesso, risulta indagato. Cieri si è presentato accompagnato dal suo difensore Maddalena Di Gregorio che ha parlato di un atteggiamento "collaborativo" del suo assistito con i pm. Era stato lo stesso Cieri a dare l'allarme e chiamare il 118 dopo la morte della moglie. I tentativi di rianimarla erano stati inutili.
In attesa dell’autopsia
Nelle scorse, sempre in Procura a Chieti, era arrivato anche il medico legale, Cristian D'Ovidio. Un passaggio fondamentale per le indagini sarà quello legato all'autopsia che verrà eseguita nella giornata di domani, 22 agosto. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Chieti, Giuseppe Falasca.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24