Prato, il 19enne trovato morto in strada domenica è stato ucciso

Cronaca
©Ansa

Gli inquirenti hanno escluso la pista del suicidio e aperto un fasciolo per omicidio, per ora senza indagati. Stando alla prima ricostruzione, il giovane è morto dopo esser precipitato dal terzo piano di un palazzo dove si trova l'appartamento di un connazionale

ascolta articolo

Hu Lipeng, il ragazzo di 19 anni, di origine cinese, trovato morto in strada a Prato domenica 11 agosto poco dopo le 23, è stato ucciso. All’inizio era circolata l’ipotesi del suicidio ma ora gli inquirenti dopo i primi accertamenti, hanno aperto un fascicolo per omicidio ancora senza indagati. L’autopsia sul corpo del giovane è prevista nel pomeriggio di martedì, l’incarico è stato dato alla dottoressa Luciana Sonnellini.

Il volo dal terzo piano

 

Stando alla prima ricostruzione degli inquirenti, il giovane è morto dopo esser precipitato dal terzo piano di un palazzo della città toscana dove è situato l'appartamento di un connazionale cinese. La famiglia di Hu Lipeng si è affidata all'avvocato Tiziano Veltri e ha deciso di non nominare un consulente di parte.

Cronaca: i più letti