La ragazza ha raccontato agli inquirenti di aver conosciuto l'uomo a una fermata del bus e di essere stata convinta a seguirlo per partecipare a una festa techno. Lungo il tragitto, l'aggressore le avrebbe offerto dell'acqua che probabilmente conteneva tranquillanti che l'hanno stordita
Raggirata, stordita, sequestrata e poi abusata per 24 ore. È quanto successo a una 16enne di Bolzano, che ha denunciato la violenza alla polizia riuscendo a far arrestare un uomo di 37 anni accusato ora di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di sostanze stupefacenti a minori.
La vicenda
La ragazza ha raccontato agli inquirenti di aver conosciuto l'uomo a una fermata del bus e di essere stata convinta a seguirlo per partecipare ad una festa techno. Lungo il tragitto l'uomo avrebbe offerto alla giovane dell'acqua che probabilmente conteneva sostanze che l'hanno stordita.
Disposta misura cautelare in carcere
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano, Emilio Schönsberg, su richiesta del pm, Igor Secco, ha disposto per il 37enne la misura cautelare in carcere. Durante la perquisizione nell'abitazione dell'uomo, sono stati sequestrati materiale informatico, che verrà esaminato nel dettaglio, oltre a medicinali che potrebbero essere stati utilizzati per limitare le capacità della giovane.