Secondo le prime informazioni, il piccolo sarebbe annegato nella piscina di casa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di polizia che hanno tentato di rianimarlo
Un bambino di tre anni è morto questo pomeriggio a Palermo. Secondo le prime informazioni il piccolo sarebbe annegato nella piscina di casa. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 e degli agenti di polizia che, intervenuti sul posto, hanno tentato di salvare il bambino.
La tragedia a Palermo
Al momento dell'incidente, i genitori del piccolo erano in casa e stavano riposando. Il bambino è uscito da solo in giardino ed è caduto in piscina. Dopo essersi accorto dell'assenza del figlio, il padre l'ha cercato ovunque per poi trovarlo senza vita nella piscina di casa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con alcune ambulanze, con a bordo il medico rianimatore. Per il piccolo però non c'è stato nulla da fare.
Le indagini
Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato San Lorenzo. Davanti alla casa del la famiglia del piccolo, nella borgata marinara di Sferracavallo, particolarmente frequentata d'estate, sono presenti amici e conoscenti.