Salerno, abusi sessuali su 3 bambine: arrestato maestro di arti marziali

Cronaca
©Ansa

Il giudice, nel provvedimento cautelare, ha ritenuto sussistenti, allo stato, i gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'uomo che, nell'esercizio dell'attività di maestro di arti marziali, avrebbe costretto le allieve a subire abusi sessuali nel corso delle sedute di allenamento

ascolta articolo

Avrebbe costretto le sue giovanissime allieve a subire abusi sessuali durante gli allenamenti. Con questa accusa, un maestro di arti marziali residente nella provincia di Salerno è finito agli arresti domiciliari. La polizia postale di Salerno (sezione operativa per la sicurezza cibernetica), con il coordinamento della Procura di Salerno, ha eseguito nella giornata di lunedì 29 luglio l'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari a carico del 68enne.

L'accusa

L’uomo è gravemente indiziato di violenza sessuale a danno di tre bambine, che hanno tra gli otto e i dodici anni. Il giudice, nel provvedimento cautelare, ha ritenuto sussistenti, allo stato, i gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'uomo che, nell'esercizio dell'attività di maestro di arti marziali, avrebbe costretto le allieve a subire abusi sessuali nel corso delle sedute di allenamento. 

vedi anche

Presunti abusi sessuali durante casting con minorenni: arrestato

Cronaca: i più letti