In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

In Irpinia quattro ventenni morti in un incidente stradale

Cronaca
©IPA/Fotogramma

La tragedia si è consumata sulla Statale 90 delle Puglie, nel territorio di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. L'auto coinvolta, una Mercedes Amg, era guidata da un 21enne originario di Frigento. Con lui sono morti sul colpo anche i suoi tre amici, tutti di 21 anni, originari di Frigento, Grottaminarda e Mirabella Eclano

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Quattro giovani sono morti dopo un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Statale 90 delle Puglie, nel territorio di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Erano tutti nella stessa auto, una Mercedes Amg, guidata da un 21enne originario di Frigento, diretti verso la frazione Calore. Con lui sono morti sul colpo anche i suoi tre amici, tutti di 21 anni, originari di Frigento, Grottaminarda e Mirabella Eclano. Stando ad un prima ricostruzione, l'auto si sarebbe scontrata con un'altra auto, una Panda, e a forte velocità si è schiantata contro un muro. 

La circolazione bloccata

Gli occupanti dell'altra auto coinvolta hanno subito solo lievi ferite. La circolazione è stata bloccata per diverse ore dopo la tragedia. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i carabinieri e i Vigili del Fuoco. Su disposizione della Procura di Benevento, le salme sono state trasferite presso l'ospedale "San Pio" del capoluogo sannita.