In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Recuperano cadavere dal fiume Adda. Un altro corpo ritrovato nel fiume nel Casertano

Cronaca
Ansa/Ansa

Si pensa che il cadavere recuperato dall'Adda possa essere un 25enne egiziano disperso da alcuni giorni, riportato a galla dal maltempo. Nel Casertano si indaga per scoprire l'identità dell'uomo senza vita recuperato dal fiume Volturno

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

È stato recuperato il corpo che era stato segnalato galleggiare sulla corrente del fiume Adda durante l'ondata di maltempo di questa sera in Lombardia. Si tratta del cadavere di un giovane uomo. Non si esclude che si tratti di un 25enne egiziano che si cercava da alcuni giorni. Il cadavere è stato recuperato da un elicottero dei Vigili del fuoco grazie a un sommozzatore e a un verricello. Al momento è stato messo a disposizione delle forze dell'ordine e dell'autorità giudiziaria. I pompieri erano attivati verso le 19 di sera con gli specialisti del soccorso acquatico con un battello pneumatico, con il supporto del personale sommozzatore proveniente da Malpensa e Milano.

Cadavere nel fiume Volturno nel Casertano

 

Un altro cadavere è stato ripescato nel fiume Volturno dai vigili del fuoco di Mondragone, in un'area impervia ricadente nel comune di Santa Maria la Fossa, nel Casertano. A vedere il corpo galleggiare è stato un pescatore, che poi ha dato l'allarme. Sul posto, in supporto alla squadra di Mondragone, è intervenuto con un gommone anche un team dei vigili del fuoco per il soccorso fluviale. Il cadavere, che secondo le prime informazioni sarebbe di un uomo, è stato trasportato a riva. Sono state avviate indagini per scoprirne l'identità.