Incidente sulla statale del Colle di Nava, morto un motociclista

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Nell’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio nel Comune di Pieve di Teco, in provincia di Imperia, sarebbe stata coinvolta solo la moto sulla quale viaggiava la vittima. La strada statale è stata chiusa nel tratto interessato per gli accertamenti del caso

 

ascolta articolo

Un motociclista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada statale 28 del Colle di Nava nel Comune di Pieve di Teco, in provincia di Imperia. Lo ha reso noto Anas, che ha provvisoriamente chiuso il tratto. Secondo le prime informazioni, nell'incidente sarebbe stata coinvolta solo la moto sulla quale viaggiava l'uomo.

I soccorsi

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con un'ambulanza, ma per il motociclista coinvolto non c'è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri e il personale Anas. La strada statale è stata chiusa nel tratto interessato per consentire agli investigatori di compiere gli accertamenti di rito.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

Il luogo dell'incidente stradale avvenuto a Paulilatino, in provincia di Oristano, dove si sono scontrate due moto e un'auto, con un bilancio di tre morti e due feriti, 06 luglio 2024. Sul posto i medici del 118, arrivati con ambulanze e due elicotteri dell'Elisoccorso, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
ANSA/ MANUEL SCORDO

leggi anche

Scontro tra auto e moto nell'Oristanese, 3 morti e 2 feriti

Cronaca: i più letti