In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ferrero, il gelato Nutella è la novità estate 2024 al supermercato

Cronaca

Tempo d'estate, tempo di gelati. E quest anno i golosi del mondo avranno un motivo in più per amarlo: Nutella ha lanciato la sua speciale versione. Se, infatti, il gelato alla Nutella è tra i gusti più richiesti, Ferrero non poteva rinunciare alla sua versione 100% originale: è il Nutella Ice Cream

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Golosi di tutto il mondo, unitevi. E così il colosso dolciario di Alba ha già regalato un buon motivo per cominciare l'estate in dolcezza. In tutti i supermercati italiani il Nutella Ice Cream sta già catalizzando l'attenzione di tutti i fans della celebre crema spalmabile. Ma stavolta, anzichè gustarla sul pane, meglio assaporarla - a temperature basse - con un cucchiainino (o un cucchiaio per i più buongustai). 

 

Cosa aspettarsi dal Nutella Ice Cream? 

Il gelato alla Nutella viene venduto in un vasetto da 230 grammi decorato con i colori e il logo classici del brand e costa 4,99 euro. Una volta estratto dal frigo, basterà attendere dieci minuti prima che lo strato superficiale di cioccolato si sciolga e poi abbandonarsi alla scioglievolezza del gustoso gelato, preparato con latte, zucchero, panna e croccanti nocciole.

 

 

leggi anche

Nutella compie 60 anni, Ferrero lancia vasetti celebrativi