Brescia, morta bambina di un anno e mezzo investita da un'auto fuori dall'asilo

Cronaca
©Ansa

Non ce l'ha fatta la bambina di un anno e mezzo investita da un'auto fuori dall'asilo nido a Brescia. La piccola è deceduta poco dopo il suo arrivo al Pronto soccorso pediatrico degli Ospedali civili di Brescia dove è arrivata in condizioni disperate

ascolta articolo

Una bambina di un anno e mezzo è morta  a Brescia dopo essere stata investita fuori dalla scuola Little England di viale Caduti del lavoro, nel quartiere Sant'Anna, riportando gravissime ferite, tanto da essere trasportata in codice rosso all'ospedale. Era con la nonna nel parcheggio interno alla scuola e quando era stata soccorsa dagli operatori delle ambulanze era già in arresto cardiocircolatorio. 

Brescia
©Ansa

I soccorsi

Ad investire la bambina di un anno e mezzo era stata la nonna di un bambino di prima elementare - e quindi non la nonna della piccola - che frequenta il plesso scolastico. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso, con lei è stata Investita anche la nonna di 80 anni: la donna è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale Sant'Anna con trauma agli arti inferiori e superiori. 

Cronaca: i più letti