Roma, violentata da 2 uomini dopo appuntamento su Instagram: fermato 30enne tunisino

Cronaca

A quanto ricostruito, la violenza sarebbe avvenuta all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il fermato avrebbe portato lì la ragazza per poi abusare di lei insieme a un complice, non ancora identificato. Il provvedimento nei confronti dell'arrestato dovrà essere convalidato dall'autorità giudiziaria

ascolta articolo

Una persona è stata fermata per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma. I poliziotti del Distretto Casilino hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di uno dei due uomini che il 17 aprile avrebbero abusato sessualmente della giovane. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. 

La violenza

A quanto ricostruito, la violenza sarebbe avvenuta all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il fermato avrebbe portato lì la ragazza per poi abusare di lei insieme a un complice, non ancora identificato. Il provvedimento nei confronti dell'arrestato dovrà essere convalidato dall'autorità giudiziaria. 

Da oggi partirà anche a Siracusa il piano "Scuole Sicure". Saranno effettuati costanti controlli all'entrata e all'uscita dai plessi, alle fermate e sui percorsi dei bus verso gli istituti scolastici con agenti in divisa ed in borghese e sarà predisposto un monitoraggio continuo delle aree che possono diventare luoghi di spaccio di sostanze stupefacenti, 12 settembre 2018.
ANSA / UFFICIO STAMPA POLIZIA DI STATO      ++NO SALES, EDITORIAL USE ONLY++

approfondimento

Roma, ragazza denuncia: "Adescata sui social e stuprata da due uomini"

Il primo contatto su Instagram

La 20enne è stata rintracciata sotto shock il 18 aprile scorso dal fidanzato davanti a un bar a Torre Angela. Ha raccontato di essere stata contattata su Instagram e di aver accettato l'incontro per un aperitivo. Al termine, con la scusa di un passaggio alla metro, la ragazza sarebbe stata portata nell'appartamento e violentata.

PIAZZA CASTELLO, TURIN, ITALY - 2021/04/28: Pairs of jeans are seen during a flash mob for the Denim Day and against gender violence organized by 'Break the Silence'. Denim Day takes place on the last Wednesday of April, it was born following a 1998 Italian Court of Cassation ruling overturning a rape conviction because the victim was wearing tight jeans. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

approfondimento

Denim Day, perché oggi si indossano jeans contro la violenza sessuale

Cronaca: i più letti