In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La celebre dj napoletana Deborah De Luca operata per un tumore: "Fate prevenzione"

Cronaca
Deborah De Luca Facebook

Sui social, dove è seguita da oltre 2 milioni e mezzo di persone, ha raccontato di aver scoperto la malattia durante un controllo di routine e per questo ha invitato tutti a fare controlli che possono salvare "la vita da qualcosa che non sapevate di avere"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La dj napoletana Deborah De Luca ha subito un’operazione per l’asportazione di un tumore. A comunicarlo è stata la stessa donna che ha condiviso sui social alcune fotografie dall’ospedale e dei cerotti che coprono le cicatrici sul suo addome. La dj di fama internazionale subito dopo l’intervento chirurgico ha condiviso i primi pensieri sulla malattia che l’ha colpita. “Nella vita davanti ai problemi non ho mai detto ‘perché proprio a me’..veramente mai. Mi sono sempre ritenuta fortunata ad avere i mezzi per poterli superare. Anche oggi”, si legge sul suo profilo Facebook. 

Le parole della dj

Deborah De Luca è seguita da oltre 2 milioni e mezzo di follower ed è proprio a loro che si è rivolta con un post. “Fermatevi e fatevi un controllo - ha scritto - può salvarvi la vita da qualcosa che non sapevate di avere”. La famosa dj ha anche raccontato di aver scoperto il male per caso durante un controllo di routine e ha poi tranquillizzato i suoi fan dicendo che il tumore “è stato tolto tutto assieme all’organo che lo conteneva, e senza quell’organo si può vivere tranquillamente. Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare".

leggi anche

Aumento tumori nei giovani, tra le cause l'invecchiamento accelerato