In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ferrari carbonizzata a Vercelli, identificata la prima vittima: è un noto dj

Cronaca
©Ansa

Hysni Qestaj, 40 anni, è rimasto carbonizzato all'interno della sua Ferrari Gtc4, dopo che il veicolo si è schiantato lo scorso 31 marzo contro il guardrail ad Alice Castello, in provincia di Vercelli. La donna che viaggiava al suo fianco invece non è stata ancora identificata

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Si chiamava Hysni Qestaj, 40 anni, il conducente della Ferrari Gtc4 che ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di Pasqua ad Alice Castello, in provincia di Vercelli, sulla bretella Ivrea-Santhià. A seguito dello schianto del veicolo contro il guardrail, il 40enne e la donna che viaggiava al suo fianco sono rimasti carbonizzati. Qestaj, che di professione era un dj, è stato identificato dalla polizia stradale di Torino grazie alla testimonianza del fratello, mentre la passeggera non è stata ancora identificata.

Chi era Hysni Qestaj

Residente a Villeneuve, in Svizzera, Qestaj era sposato e padre di due figli di 11 e 14 anni. La moglie, secondo gli accertamenti della polizia, si trova in Kosovo. La procura di Vercelli ha comunque disposto l'identificazione dei corpi carbonizzati attraverso il test del Dna.

leggi anche

Ferrari si schianta contro il guardrail e prende fuoco, due morti