Ischia, Antonella Di Massa trovata morta: "Nessuna ipotesi esclusa"

Cronaca
©Ansa

La donna è stata sottoposta ad alcuni esami presso l'Istituto di Medicina legale del policlinico di Napoli. Il medico legale ha notato delle ecchimosi, che potrebbero essere state causate da una caduta o da percosse. In attesa dell'autopsia, gli inquirenti restano vaghi: "Nessuna ipotesi esclusa"

ascolta articolo

Ancora nessuna certezza in merito alla morte di Antonella Di Massa, la cinquantunenne scomparsa ad Ischia il 17 febbraio e ritrovata il 29 febbraio da due giornalisti di “Chi l’ha visto”. Durante gli esami effettuati presso l’Istituto di Medicina legale del policlinico di Napoli, sul corpo sono state rilevate delle ecchimosi. Per definirne la causa, bisognerà aspettare l’autopsia, disposta dalla procura del capoluogo campano.

“Nessuna ipotesi esclusa”

Nonostante gli ultimi aggiornamenti, gli inquirenti rimangono vaghi e fino all’esito dell’autopsia, non escludono nessuna ipotesi. Le stesse ecchimosi potrebbero, infatti, essere state causate da una caduta oppure da percosse. Per ora, la supposizione prevalente è che la donna si sia suicidata, ma rimangono numerosi dubbi, soprattutto alla luce degli esiti degli esami che hanno rilevato quando sarebbe morta la donna: non più di 24 ore prima del ritrovamento.

La locandina affissa nei giorni scorsi ad Ischia con  cui i familiari della 51enne Antonella Di Massa, trovata morta oggi,  chiedevano di avvertire le forze dell'ordine per eventuali avvistamenti o notizie riguardanti la donna , 29   Febbraio 2024.
ANSA

leggi anche

Ischia, ritrovata morta donna scomparsa: decesso risale a ultime 24 h

Cronaca: i più letti