“È una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Non potevo festeggiare in modo migliore la Giornata Mondiale della Pizza", ha detto il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo raccontando la visita del fondatore di Amazon nel suo locale
"Avere ai miei tavoli a gustare una tradizionale pizza napoletana Jeff Bezos, proprietario di Amazon, con la sua famiglia e le guardie del corpo, è una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Non potevo festeggiare in modo migliore il 17 gennaio, il 'Pizza Day', la Giornata Mondiale della Pizza", ha detto il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo raccontando la visita di Bezos nel suo locale di Milano, in Corso Vittorio Emanuele, avvenuta nei giorni scorsi, ma resa nota solo ieri per motivi di sicurezza.
Bezos da Sorbillo a Milano
Nel locale milanese “Gino Sorbillo Lievito Madre al Duomo” si preparano pizze della stessa tipologia di quelle servite nell'esercizio storico di via Tribunali a Napoli. Nel locale del capoluogo lombardo "Bezos ha mangiato una margherita con mozzarella di bufala e aggiunta di burrata – ha aggiunto Sorbillo – per gli altri varie scelte, da quella ai 4 formaggi a quella salsiccia e patate a quella al prosciutto e funghi". A tavola una bottiglia di Amarone. "Bezos ha detto che ritornerà – ha concluso Gino Sorbillo - e ha lasciato una bella mancia ai camerieri".