In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fedez mostra la foto di un hater del figlio Leone, ma sbaglia persona

Cronaca

La vicenda si è svolta in diretta durante l’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio. Il rapper ha preso il cellulare per far vedere l’immagine di un hater che sui social si fa chiamare Davidone, che però per il suo profilo usa la foto di Wazza, un tifoso dell’Inter molto popolare su X

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Non sono rare le sue liti con gli hater, in modo particolare con quelli che hanno attaccato il figlio Leone. Questa volta però Fedez è caduto su una gaffe mostrando la foto di una persona che in realtà non era quella giusta. La vicenda è un po’ complessa e si è svolta in diretta durante l’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio. Il rapper e conduttore ha preso il cellulare per far vedere l’immagine di un hater che sui social si fa chiamare Davidone, che però per il suo profilo usa la foto di Wazza, un tifoso dell’Inter molto popolare su X. Lo sfogo di Fedez è partito dall’episodio che ha visto protagonista il figlio, insultato quando, in occasione della partita Milan- Frosinone, è sceso in campo con i calciatori. Spiegando che è in corso una battaglia per l’accaduto, il rapper ha mostrato lo schermo del suo telefono e ha detto: “Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone… Quando ci metterai nome e cognome io andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone”, ma la foto mostrata era invece di Wazza. 

La reazione di Wazza

Il tifoso interista ha replicato a sua volta su X:"mi sa che abbiamo un problema Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia. Come la mettiamo?".

E poi in un altro post: "Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa".

approfondimento

Fedez torna a postare su Instagram dopo il caso Balocco

Fedez