La squadra mobile ha avviato le indagini sul decesso dell'uomo continuando a vagliare la posizione dei testimoni. Non è esclusa l'ipotesi omicidio
Un uomo di 44 anni è morto all'ospedale Belcolle di Viterbo dove era ricoverato nel reparto rianimazione. Il 44enne, di origini straniere e residente nel capoluogo di provincia, è deceduto a causa di un accoltellamento alla gola, le cui cause sono ancora da chiarire.
Le ipotesi
"Si è chiuso in bagno e si è accoltellato da solo", avrebbero raccontato i coinquilini ascoltati dopo la morte dell'uomo. Diversamente da quanto si era appreso in precedenza l'uomo, uno straniero di 45 anni, non sarebbe stato accoltellato durante una lite. Tuttavia, la squadra mobile sta continuando a vagliare la posizione dei testimoni, non escludendo l'eventuale ipotesi iniziale dell'omicidio. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento del centro storico del capoluogo della Tuscia. Subito dopo la vicenda, gli agenti del reparto scientifico della questura di Viterbo hanno effettuato un sopralluogo nell'appartamento che da ieri sera è sotto sequestro. In tarda serata, era arrivata la notizia che varie persone erano state ascoltate dalla polizia nel tentativo di ricostruire la dinamica dei fatti che hanno condotto alla morte dell'uomo. La dichiarazione di questi ultimi, che sostengono che l'uomo si sia inflitto da solo la coltellata mortale, potrebbe aprire anche l'ipotesi di un eventuale gesto volontario del 45enne.