Il fatto è accaduto a San Cipriano d’Aversa: a scatenare la rabbia dell’uomo il rifiuto della coniuge di dargli 50 euro per acquistare della droga
ascolta articolo
Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo che, a San Cipriano d’Aversa, provincia di Caserta, ha tentato di strangolare la moglie davanti al figlio minorenne. Dietro al gesto il rifiuto della donna di dargli 50 euro per acquistare della droga.
I fatti
Il 35enne è risultato essere recidivo in questa tipologia di reato, essendo già sotto indagine per un altro episodio di violenza ai danni della moglie commesso nel maggio scorso. La donna, è emerso, è riuscita a salvarsi colpendo il marito con una forchetta all'altezza dell'orecchio sinistro. L’uomo ha quindi mollato la presa e la moglie è scappata rifugiandosi a casa della cognata, che abita nello stesso edificio, avvisando poi i carabinieri. Quando sono giunti sul posto, i militari hanno notato l'uomo all'esterno dell'abitazione mentre si stava allontanando e lo hanno fermato, hanno quindi raccolto la denuncia della moglie e lo hanno arrestato.