Caso Balocco, a Milano il murale di TvBoy contro Chiara Ferragni

Cronaca

Dopo la bufera sul caso del pandoro Balocco, lo street artist prende di mira l'influencer cremonese ritraendola mentre dà una banconota a un clochard e immortala il gesto con lo smartphone

ascolta articolo

"Charity in the time of social media": è la didascalia che accompagna su Instagram l'immagine del nuovo murale di Tv Boy apparso a Milano dei giorni scorsi. Protagonista l'influencer Chiara Ferragni dopo essere finita nella bufera con il caso del Pandoro Balocco. "La beneficenza ai tempi dei social media", recita il post che mostra l'imprenditrice mentre dà una banconota a un clochard e immortala il gesto di beneficenza con lo smartphone.  

Intanto ieri l'azienda Safilo Group ha annunciato l'interruzione dell'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear che portano il marchio Ferragni. L'interruzione - come si legge in una nota del marchio di occhialeria - avviene "a seguito di violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio". E Fratelli d'Italia ha chiesto che le sia revocato l'Ambrogino d'oro e Ferragni. "Non eserciterò il veto e lascerò al consiglio comunale ogni tipo di riflessione" si è limitato a dire il sindaco Giuseppe Sala.

Cronaca: i più letti