In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Genova, barbiere pusher scoperto perché alcuni clienti erano calvi

Cronaca
©Ansa

I carabinieri del capoluogo ligure hanno arrestato un uomo di 55 anni che gestiva una barberia, in zona Foce. Qui, dopo una serie di appostamenti e di perquisizioni, i militari hanno scoperto l'attività illecita dell'uomo, insospettiti dall'ingresso nel locale anche di persone senza capelli

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Uno strano e sospetto via vai di clienti, anche calvi, hanno insospettito i carabinieri del nucleo investigativo di Genova, che hanno scoperto un barbiere pusher che spacciava tra un taglio di capelli e un altro. A scoprire l’attività illecita anche i militari della stazione di Forte San Giuliano. Gli inquirenti hanno arrestato un uomo di 55 anni, italiano. Il negozio dell'uomo, una barberia, è situato in zona Foce, nel capoluogo ligure.

Le perquisizioni dei carabinieri

I carabinieri, nell’ambito della loro attività investigativa, hanno notato diverse persone, anche senza capelli, entrare e poi uscire subito dopo dalla barberia. Data la circostanza sono stati organizzati alcuni servizi di osservazione dai quali è emerso che alcuni clienti si recavano nel locale solamente con l'obiettivo di acquistare stupefacenti, mentre altri, oltre al taglio, chiedevano anche di poter acquistare una o più dosi. Una perquisizione a casa del 55enne ha permesso agli investigatori di trovare diversi grammi di hashish mentre, all'interno del locale da lui gestito nascosti in un soppalco, sono stati scoperti anche 100 grammi di cocaina, quattro bilancini di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza.

approfondimento

Porto Genova, la sfida al Nord Europa passa dal trasporto su rotaie