Ragazza di 20 anni scomparsa a Busto Arsizio: continuano ricerche di Kimberly Bonvissuto

Cronaca

"Se qualcuno la vede contatti le forze dell'ordine", l'appello sui social della madre, Graziana Tuccio, che ha informato polizia e carabinieri dell'allontanamento - ancora non si sa se volontario o meno - della figlia

ascolta articolo

Continuano le ricerche della ragazza scomparsa a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si chiama Kimberly Bonvissuto e ha 20 anni. "Se qualcuno la vede contatti le forze dell'ordine": è l'appello sui social della madre, Graziana Tuccio, che ha informato polizia e carabinieri dell'allontanamento - ancora non si sa se volontario o meno - della figlia.

L'appello e cosa sappiamo

"Aveva una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar", ha aggiunto della madre. La figlia, Kimberly Bonvissuto, ha 20 anni ed è attualmente in cerca di lavoro. "La aspettavano a casa, in via Cellini ai Frati, lunedì sera, ma non è mai rientrata e non ha più dato notizie di sé. Il telefonino suona a vuoto, spento da giorni, nonostante la ragazza fosse uscita con il caricabatterie con sé". Le ultime notizie di Kimberly risalgono a lunedì scorso 20 novembre quando ha parlato con la cugina, intorno alle 21:30. 

Kimberly Bonvissuto, la 20enne scomparsa da giorni da Busto Arsizio, in provincia di Varese, in una foto tratta dal profilo Facebook della madre, Graziana Tuccio.
FACEBOOK/ GRAZIANA TUCCIO
+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

approfondimento

Ragazza scomparsa Busto Arsizio, la madre: "Torna, siamo terrorizzati"

Cronaca: i più letti