Scomparsa a Milano, trovato il corpo di Marta Di Nardo: era in casa del vicino

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Della donna non si avevano notizie da due settimane e nella giornata di venerdì i carabinieri hanno fatto un sopralluogo nel palazzo in cui viveva nella zona est del capoluogo lombardo. Il cadavere è stato trovato nell'appartamento di un conoscente di 50 anni, sullo stesso piano dello stabile dove risiedeva. L'uomo è stato portato in caserma

ascolta articolo

Svolta nel giallo di Marta Di Nardo, la donna scomparsa a Milano da due settimane. Il suo corpo senza vita è stato trovato all'interno dell'appartamento di un suo vicino di casa durante un sopralluogo effettuato nella giornata di venerdì. I carabinieri della Compagnia di Porta Monforte e i militari della sezione investigazioni scientifiche sono entrati prima nell'abitazione della donna e poi anche nell'appartamento del conoscente, un 50enne con problemi di tossicodipendenza che abita allo stesso piano.  L'uomo è stato portato in caserma e sarà sentito nelle prossime ore dagli investigatori e dal pm milanese Leonardo Lesti che coordina le indagini. Marta Di Nardo viveva da sola ed era stato il figlio a denunciarne la scomparsa il 17 ottobre scorso.

I carabinieri davanti al palazzo dove viveva Marta Di Nardo (nel riquadro) - ©IPA/Fotogramma

Le indagini

Il cellulare della donna risultava spento da giorni. L'ultima traccia del telefono risaliva infatti ai primi giorni di ottobre, tra il 5 e il 6, con la cella agganciata nel quartiere Acquabella, dove viveva la 60enne. Fino ad oggi nella sua abitazione di via Pietro da Cortona, nella zona est del capoluogo lombardo, erano entrati solo i Vigili del Fuoco, al tempo della denuncia. I pompieri avevano trovato la porta d'ingresso chiusa regolarmente dall'esterno. 

approfondimento

Milano, venduta per 9,5 milioni Villa Martinelli di Patrizia Reggiani

Cronaca: i più letti