Il piccolo, stando al racconto della nonna e dello zio, si trovava nel cortile di una casa con i cuginetti e altri parenti quando sarebbe stato adagiato per gioco sul cofano di un'auto, da cui poi sarebbe caduto. L'ipotesi degli inquirenti è che però possa essere stato investito, dato che le gravissime ferite sono compatibili con l'impatto contro un'auto
Tragedia dai contorni ancora poco chiari a Portogruaro, nel Veneziano, dove un bambino di 18 mesi è stato portato in ospedale dai genitori di origine serba con un ematoma alla testa ed è morto poco dopo.
L'incidente in cortile
Il piccolo, stando al racconto della nonna e dello zio, si trovava nel cortile di una casa con i cuginetti e altri parenti quando sarebbe stato adagiato per gioco sul cofano di un'auto, da cui poi sarebbe caduto. L'ipotesi degli inquirenti, riferisce il Gazzettino, è che però possa essere stato investito, dato che le gravissime ferite sono compatibili con l'impatto contro un'auto. Sull'accaduto indagano i carabinieri che hanno già sentito i familiari. Sarebbero escluse ipotesi dolose o maltrattamenti. Nei prossimi giorni verrà svolta l'autopsia, dopo la segnalazione alla procura.