Omicidio in Caritas nel Fiorentino, morto un ospite della struttura

Cronaca
©IPA/Fotogramma

E' successo questo pomeriggio a Villa Monticini, a Tavarnuzze. Un uomo, dopo aver accoltellato la vittima, si è gettato da una finestra ed in seguito ha perso la vita

ascolta articolo

Omicidio - suicidio in una Caritas nel Fiorentino. Un uomo di origine afghana ha ucciso a coltellate, oggi pomeriggio, un altro ospite di una struttura della Caritas che rientra nel progetto Sprar, a Tavarnuzze, in provincia di Firenze. L'uomo si è poi gettato da una finestra dell'immobile, Villa Monticini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 per tentare di rianimare il killer, ma senza successo. L'uomo, infatti è morto in ospedale. Si tratta di un afghano di 36 anni. La vittima, anch'egli afghano, aveva 33 anni.

L'indagine dei carabinieri

I carabinieri sono al lavoro per far luce sul movente che avrebbe scatenato la violenta lite, avvenuta al primo piano dell'immobile che ospita la struttura. Dopo aver ferito mortalmente il connazionale, il 36enne si sarebbe a sua volta colpito alla gola con il coltello e poi gettato da un terrazzo. 

Cronaca: i più letti