Cremona, le cade il figlio mentre lo sta allattando: bambino in coma

Cronaca

Il piccolo è sfuggito alla presa della mamma ed è caduto battendo la testa. È stato trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

ascolta articolo

Un bambino di 18 mesi, residente in un paese della provincia di Cremona, è in coma dopo essere caduto dalle braccia della mamma mentre quest'ultima lo stava allattando.

Bimbo ricoverato a Bergamo

Su quanto accadutosono in corso le indagini dei carabinieri che hanno raccolto le testimonianze delle tre persone che si trovavano in casa con la madre. Secondo i primi accertamenti, la donna stava allattando il figlio seduta sulle scale di casa quando il bambino si è improvvisamente dimenato cadendo e battendo la testa su uno dei gradini. Il bambino è stato trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Si trova in pericolo di vita. 

STECCATO DI CUTRO, CROTONE, CALABRIA, ITALY - 2023/03/07: A Coast Guard patrol boat continues its search for the missing migrants from the boat that sank on February 26. In the shipwreck off the coast of Steccato di Cutro, near Crotone, in Calabria in southern Italy, 81 people were saved while the death toll at sea rose to 72, including many children. (Photo by Alfonso Di Vincenzo/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)

leggi anche

Sardegna, collisione nave-peschereccio: tre indagati

Cronaca: i più letti