Milano, un arresto al parco Montanelli per cinque violenze sessuali

Cronaca

Sempre uguale la modalità delle molestie subite, secondo il racconto delle donne che lo hanno denunciato: l'uomo, nascosto nel verde, richiamava l'attenzione delle potenziali vittime, talvolta pedinandole e spesso toccando le loro parti intime

ascolta articolo

Cinque donne, fra cui una minorenne, lo hanno denunciato per molestie subite nel parco Montanelli di via Palestro, a Milano, tra il 20 giugno e il 24 luglio. L'uomo, un 34enne nato in Camerun, è stato arrestato oggi dagli agenti del Nucleo Problemi del Territorio della Polizia locale per presunta violenza sessuale aggravata. Sempre uguale la modalità delle molestie subite, secondo il racconto delle donne che lo hanno denunciato: l'uomo, nascosto nel verde, richiamava l'attenzione delle potenziali vittime, talvolta pedinandole e spesso toccando le loro parti intime.

Le donne sono sempre riuscite a fuggire

Le donne, fortunatamente, sono sempre riuscite a fuggire, anche chiedendo aiuto ad altre persone o alle forze dell'ordine presenti nel parco. La Polizia locale, durante alcuni controlli, era stata avvisata dal barista del chiosco al centro del parco Montanelli che una persona aveva infastidito pesantemente alcune donne. Gli agenti hanno quindi individuato il presunto molestatore e lo hanno fotosegnalato. L'aggressore è stato riconosciuto dal barista e nel frattempo sono state rintracciate anche le vittime che già avevano sporto denuncia. Al momento l'uomo è agli arresti nel carcere di San Vittore.

polizia_postale

leggi anche

Roma, violenza sessuale su un bambino di 10 anni: arrestato 36enne

Cronaca: i più letti