Un'auto si è ribaltata poco prima dell'uscita del casello di Recco. Poco dopo le 15, inoltre, nel tratto interessato dalla coda è avvenuto un altro incidente in cui è morto un 50enne
Incidente sulla autostrada A12 Genova-Rosignano (Livorno). Un'auto si è ribaltata poco prima dell'uscita del casello di Recco (Genova) provocando gravi ripercussioni sul traffico. La conducente dell'auto, una donna di 76 anni, è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale San Martino di Genova per un grave trauma a una mano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale di autostrade e i mezzi di soccorso.
Coda di 15 chilometri
A causa dell'incidente si è formata una coda di 15 chilometri tra il bivio A12/A7 Milano-Genova e Recco, terminata solo dopo alcune ore.
Morto un motociclista
Poco dopo le 15, inoltre, nel tratto interessato dalla coda è avvenuto un altro incidente: un motociclista di 50 anni circa, un manager di origini milanesi, è morto dopo essere finito sotto un pullman turistico. Sul posto i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade. Il tratto tra Genova Est e Genova Nervi è stato chiuso.