In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Treviso, anziana uccisa in casa: 4 arresti, c'è anche l'ex marito

Cronaca

Anche l'ex marito 80enne, presunto mandante dell'omicidio, è finito in manette insieme ad altre tre persone per il deltto di Margherita Ceschin, la 72enne ritrovata morta lo scorso 24 giugno nella propria abitazione di Conegliano

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

I carabinieri di Treviso hanno proceduto all'arresto di quattro persone per l'omicidio di Margherita Ceschin, la donna di 72 anni uccisa nella sua abitazione di Conegliano lo scorso 24 giugno. A finire in manette anche l'ex marito 80enne presunto mandante del delitto.

Il possibile movente

Oltre all'ex marito della Ceschin i militari hanno arrestato anche una 32enne e altri due uomini, un 38enne ed un 41enne, tutti di origini dominicane. Quest’ultimo è stato anche trovato in possesso di circa tre etti di cocaina. Al momento gli investigatori stanno vagliando due ipotesi: una rapina all'interno dell'abitazione della vittima o un delitto maturato nell’ambito amicale o familiare della donna. Quest'ultima ipotesi sembra la più accreditata, con gli inquirenti che avrebbero individuato il movente negli interessi economici legati alla pratica di divorzio tra i due coniugi, aggravati dal rancore nutrito nei confronti della donna da parte dell'ex marito. I fermati sono stati rintracciati nel trevigiano e non hanno opposto resistenza ai carabinieri che, al termine delle formalità di rito, li hanno condotti presso le Case Circondariali di Treviso e Venezia.

approfondimento

Donna uccisa nell'Ennese, arrestato ex marito: lo aveva già denunciato