Sul caso sono in corso le indagini della polizia che ha acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza e ha raccolto le prime testimonianze
Un ragazzo di 20 anni è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato accoltellato fuori dal locale Glass Music Restaurant che si trova in piazza Indro Montanelli a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Sul caso sono in corso le indagini della polizia che ha acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza e ha raccolto le prime testimonianze.
L'accoltellamento
A quanto si è appreso, l'accoltellamento è avvenuto intorno alle 5:30 al culmine di una lite scoppiata tra un gruppo di uomini di origini sudamericane. Il ventenne ha riportato diverse ferite da taglio sul corpo. Quando gli agenti delle volanti del commissariato di polizia sono arrivati hanno trovato il personale del 118 mentre prestava le cure al giovane, nato in Italia con origini peruviane, e ad altri due trentenni. Il presunto aggressore invece si sarebbe allontanato prima dell'arrivo dei soccorsi.