L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale che da Bovalino porta a Natile, in provincia di Reggio Calabria. La donna ha perso la vita nello schianto assieme al figlio 11enne. La sorella 13enne di quest'ultimo è deceduta durante il trasporto all'ospedale
Due ragazzini di 11 e 13 anni sono morti assieme alla madre in un incidente stradale avvenuto vicino a Locri sulla strada provinciale che da Bovalino porta a Natile, in provincia di Reggio Calabria.
L'incidente
Secondo quanto ricostruito, l'auto è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri. L'impatto non ha lasciato scampo a due delle persone a bordo, rimaste incastrate nell'utilitaria. Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del ragazzino e della donna di 39 anni. La 13enne, invece, è morta durante il trasporto in elisoccorso all'ospedale di Locri. Sul posto sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno che hanno lavorato per estrarre i corpi dei passeggeri e mettere in sicurezza la vettura.