Sky cancella le celebrazioni per i suoi 20 anni in omaggio a Silvio Berlusconi

Cronaca
©IPA/Fotogramma
palazzo_reale_milano_ipa_1_1

Restano confermate le attività di giovedì 15 giugno in programma su Sky TG24 in diretta da Palazzo Reale di Milano. Non è prevista la presenza di pubblico. L'Amministratore delegato di Sky Italia Andrea Duilio: "Vogliamo rendere omaggio al fondatore di una realtà che, per anni, ci ha stimolato a fare sempre di più e meglio"

ascolta articolo

Sky ha deciso di cancellare le celebrazioni per i suoi venti anni, previste a partire da domani a Palazzo Reale di Milano, per esprimere il suo cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi.

Il 15 giugno restano confermate le attività in programma su Sky TG24 in diretta da Palazzo Reale di Milano con un palinsesto dedicato alle news e all’attualità. Non è prevista la presenza di pubblico, tutta la giornata sarà in diretta sul canale 500 e 501. IL PROGRAMMA AGGIORNATO DI GIOVEDI' 15 GIUGNO.

L'Ad di Sky Italia Andrea Duilio: "Omaggio a un grande personaggio della storia del Paese"

Sky esprime tutto il suo cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi e sceglie di cancellare le celebrazioni per i suoi venti anni, previste a partire da domani al Palazzo Reale di Milano.

“Silvio Berlusconi è stato un grande personaggio che ha scritto pagine importanti della storia di questo Paese e protagonista del mondo della politica, dei media e dello sport – ha dichiarato Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia - Oggi, nel giorno della sua scomparsa, vogliamo rendere omaggio al fondatore di una realtà che, per anni, ci ha stimolato a fare sempre di più e meglio, e manifestare la nostra vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari”.

A photo shows flowers with a note reading "Thank you Silvio" layed in tribute outside Villa San Martino, the residence of Italian businessman and former prime minister Silvio Berlusconi, following his death, in Arcore, northern Italy, on June 12, 2023. Italy's former prime minister Silvio Berlusconi has died aged 86, his spokesman confirmed to AFP on June 12, 2023. The billionaire media mogul was admitted to a Milan hospital on June 9 for what aides said were pre-planned tests related to his leukemia. (Photo by Piero CRUCIATTI / AFP)

vedi anche

Berlusconi, il feretro dal San Raffaele ad Arcore. Fiori e bandiere

Cronaca: i più letti