Il presidente di Forza Italia è tornato in ospedale venerdì scorso dopo le dimissioni del 19 maggio scorso, avvenute a seguito di un ricovero per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica. Le dimissioni, a quanto si apprende, non sono ancora prevedibili
Notte tranquilla per il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì scorso all'ospedale San Raffaele di Milano per degli accertamenti programmati per la sua "patologia ematologica". Ieri a fare visita al Cav sono stati il fratello Paolo e la figlia Marina. Inoltre, il fratello Paolo è appena arrivato all’ospedale San Raffaele per fargli: è entrato nella struttura a bordo della sua auto, attraverso il passo carrabile di via Olgettina. Le dimissioni del fondatore di Forza Italia, a quanto si apprende, non sono ancora prevedibili. Inoltre, per ora, non è previsto alcun bollettino medico. (IL RICOVERO - MORTO SILVIO BERLUSCONI, LA DIRETTA).
Il nuovo ricovero di Berlusconi
Il presidente di Forza Italia è tornato in ospedale dopo le dimissioni del 19 maggio scorso, avvenute a seguito di un ricovero per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica. Dopo il bollettino medico firmato da Alberto Zangrillo, medico personale e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva, e Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia, due giorni fa Berlusconi ha ricevuto le telefonate e la vicinanza dei vertici del centrodestra. Al fianco dell'ex premier c'è sempre la compagna e deputata azzurra, Marta Fascina.