In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Palermo, undicenne accoltella 14enne e gli buca un polmone

Cronaca

Il gesto sarebbe stato la conseguenza dell'ennesimo atto di bullismo subito. Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso accompagnato da alcuni parenti con diverse ferite da taglio alle mani, alle braccia e al torace. È ricoverato, ma non in pericolo di vita

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato oggi pomeriggio in via del Vespro, a Palermo, da un compagno di scuola di 11 anni. Non è chiaro se l'aggressione sia avvenuta all'interno o vicino all'istituto Quasimodo, ma sembra che a innescarla sia stato l'ennesimo atto di bullismo subito dall'aggressore. Il ragazzo colpito è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Civico accompagnato dal nonno e da alcuni parenti nel pomeriggio con diverse ferite da taglio alle mani, alle braccia e al torace.

La vittima dell'aggressione non rischia la vita

Uno dei colpi gli ha bucato un polmone. L'equipe del primario dell'ospedale Massimo Geraci lo ha stabilizzato e ora il 14enne è ricoverato in Area critica, ma non in pericolo di vita. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Del caso si occupa la Procura dei minori di Palermo.

leggi anche

Palermo, accoltella il figlio: arrestata per tentato omicidio