Esplora tutte le offerte Sky

Qatargate, Francesco Giorgi esce dal carcere: concessi i domiciliari

Cronaca
©Ansa
I titoli di Sky TG24 del 23 febbraio: edizione delle 19
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 23 febbraio: edizione delle 19
01:39 min

L'ex assistente di Pier Antonio Panzeri coinvolto nello scandalo corruzione, dopo oltre due mesi di detenzione potrà tornare a casa ma con il braccialetto elettronico

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Francesco Giorgi, l'ex assistente di Pier Antonio Panzeri coinvolto nello scandalo di corruzione Qatargate, dopo oltre due mesi di detenzione potrà tornare a casa ma con il braccialetto elettronico. Lo si è appreso dalla procura federale del Belgio dopo la delibera della Camera di consiglio del tribunale di Bruxelles e in seguito all'udienza per il riesame della custodia cautelare, tenutasi questa mattina.

"Giorgi e Panzeri in cella insieme per più settimane"

Giorgi e Panzeri avrebbero condiviso la cella per diverse settimane nonostante fossero coinvolti nello stesso caso di corruzione. A rivelarlo è stato il quotidiano inglese "The Times" in base ad informazioni raccolte all'interno della procura belga. Stando al quotidiano britannico, ai due è stato permesso di condividere una cella del carcere di St Gilles a Bruxelles, circostanza che avrebbe potuto consentire loro di coordinare le rispettive testimonianze. I due sarebbero ora in celle separate, riporta il Times. La procura al momento non ha rilasciato dichiarazioni sul tema.

Cronaca: i più letti