Il cadavere di un giovane di 16 anni è stato trovato sul ciglio della strada con accanto un contenitore con del liquido infiammabile. Al momento tutte le ipotesi sono aperte, dal suicidio all'omicidio
Giallo in Sicilia. Ieri sera è stato trovato il corpo carbonizzato di un giovane di 16 anni sul ciglio della strada. La macabra scoperta è avvenuta a Merì, piccolo centro abitato a una quarantina di km da Messina. Indagano i carabinieri. E' stata disposta l'autopsia.
Le indagini
Il cadavere è stato trovato per terra nei pressi del parcheggio di un centro sportivo di Merì. Accanto al cadavere del ragazzo, di cui si conosce l'identità ma che al momento viene tenuta riservata, è stato trovato un contenitore con del liquido infiammabile. Da qui l'ipotesi di un suicidio , ma gli inquirenti indagano in tutte le direzione. Da un primo esame non ci sono segni di strangolamento né di armi da fuoco e da taglio. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, coordinati dal pm Dora Esposito. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli esperti Ris per i dovuti rilievi.