Messina, corpo di un ragazzo trovato carbonizzato sulla strada a Merì

Cronaca
©Ansa
La strada di Merì, nel Messinese, dove ieri sera è stato trovato il corpo semicarbonizzato di un sedicenne, 17 febbraio 2023. Stanno indagando i carabinieri che da un primo esame sul corpo non hanno trovato segni di armi da fuoco o da taglio.
ANSA/ FRANCESCO TERRACINA

Il cadavere di un giovane di 16 anni è stato trovato sul ciglio della strada con accanto un contenitore con del liquido infiammabile. Al momento tutte le ipotesi sono aperte, dal suicidio all'omicidio

ascolta articolo

Giallo in Sicilia. Ieri sera è stato trovato il corpo carbonizzato di un giovane di 16 anni  sul ciglio della strada. La macabra scoperta è avvenuta a Merì, piccolo centro abitato a una quarantina di km da Messina.  Indagano i carabinieri. E' stata disposta l'autopsia. 

 

Le indagini

Il cadavere è stato trovato per terra nei pressi del parcheggio di un centro sportivo di Merì. Accanto al cadavere del ragazzo, di cui si conosce l'identità ma che al momento viene tenuta riservata, è stato trovato un contenitore con del liquido infiammabile. Da qui l'ipotesi di un suicidio , ma gli inquirenti indagano in tutte le direzione. Da un primo esame non ci sono segni di strangolamento né di armi da fuoco e da taglio. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, coordinati dal pm Dora Esposito. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli esperti Ris per i dovuti rilievi.  

 

 

 

 

L'esterno dello stabile in via dell'Eremo all'interno del quale in un appartamento un anziano di 86 anni ha ucciso la moglie coetanea strangolandola, Lecco, 6 Febbraio 2023. ANSA/US CC

approfondimento

Lago di Lecco, cadavere di una scrittrice trovato in un'auto

©Ansa

Cronaca: i più letti