I campioni sui quali sono in corso le analisi sono stati prelevati da una ragazza di 31 anni, di origini sudamericane, che assomiglia alla bambina scomparsa il 10 agosto 1996. I genitori della piccola hanno notato una voglia sulla schiena della donna simile a quella della figlia
Sono ore di attesa per i genitori di Angela Celentano che aspettano di conoscere l'esito degli esami del Dna sui campioni biologici prelevati dalla ragazza di 31 anni, di origini sudamericane, che assomiglia alla loro figlia, scomparsa il 10 agosto 1996 all'età di 3 anni, mentre si trovava con i familiari in gita sul monte Faito. Comprensibile l'esigenza di riservatezza: ''Per ora i miei assistiti - spiega l'avvocato Luigi Ferrandino - preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Non appena gli esiti dei test saranno noti, decideremo insieme come rendere nota la notizia''.
La somiglianza con Angela Celentano e l'analisi del Dna
Sono giorni di ansia per Catello e Maria, i genitori della piccola scomparsa 27 anni fa e per la quale in più circostanze sono arrivate segnalazioni su possibile ritrovamenti, segnalazioni finora rivelatesi sempre infondate. Ma la pista che porta alla donna sudamericana, la 31enne impegnata nel mondo della moda e molto nota nella sua terra, è più di una semplice ipotesi. Almeno per i genitori di Angela Celentano, che quando l'hanno vista hanno notato una ''straordinaria somiglianza'' con la piccola sparita nel 1996 e in particolare con le altre due sorelle. Inoltre, la 31enne presenterebbe una voglia sulla schiena ''proprio come l'aveva la nostra piccola'', avrebbero detto i genitori all'avvocato Ferrandino prima di chiudersi nel più stretto riserbo, in attesa degli esiti degli esami del Dna. I campioni sarebbero stati recuperati quando la ragazza sudamericana, che sarebbe figlia di un personaggio noto nel suo Paese, è venuta in Europa per un impegno lavorativo nel campo della moda.