In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rapinato in Ferrari a Milano Alessandro Del Bono, marito di Afef

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Il rapinatore si è avvicinato a bordo di uno scooter, ha spaccato il finestrino dell'auto e ha strappato dal polso dell'imprenditore l'orologio, un Patek Philippe da 40mila euro

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Rapinato dell’orologio da 40mila euro mentre era a bordo della sua Ferrari. La vittima è  Alessandro Del Bono, amministratore delegato della Mediolanum Farmaceutici e marito della showgirl italo-tunisina Afef Jnifen. Il colpo è avvenuto a Milano, in zona San Babila. Del Bono si trovava a bordo del suo “cavallino rampante” lungo corso Monforte e stava rincasando quando gli si è avvicinato un uomo (con il volto coperto da un casco) che ha spaccato il finestrino, sembrerebbe con l’impugnatura di una pistola.

La refurtiva

Un Patek Philippe in oro bianco, modello 5140, del valore di 40mila euro. Questo il bottino della rapina avvenuta ieri nel tardo pomeriggio. Il rapinatore dopo aver strappato l’orologio dal polso dell’imprenditore si è dato alla fuga, pare in sella a un motorino guidato da un complice. Del Bono ha subito denunciato l'accaduto alla polizia. Sono scattate le indagini della Squadra Mobile di Milano.

approfondimento

Napoli, rapine e furto di orologi: arrestato un 17enne