Udinese, Walace esce di strada e la sua auto si incendia: è illeso

Cronaca
©Getty

Il calciatore brasiliano, la scorsa notte, è uscito fuori strada mentre si trovava a bordo della propria autovettura che si è capottata. Uscito dall’abitacolo prima che la macchina si incendiasse, il giocatore è stato trasportato in ospedale per accertamenti ma è stato già dimesso per non aver riportato conseguenze

ascolta articolo

Momenti di paura, per fortuna senza conseguenze, per il centrocampista brasiliano dell'Udinese, Walace Souza, 27 anni. Il giocatore del club friulano, infatti, la scorsa notte è uscito fuori strada mentre si trovava a bordo della propria auto, che prima si è cappottata e, in seguito, si è incendiata. Il calciatore è rimasto illeso, riuscendo ad uscire dall'abitacolo proprio poco prima che la vettura prendesse fuoco. L'incidente, che non ha visto coinvolti altri mezzi, è accaduto intorno alle 3, in viale Venezia, a Udine.

Il ricovero per accertamenti e le dimissioni

Immediato è stato l'invio di un’automedica e di un'ambulanza, con il centrocampista brasiliano che è stato trasportato in pronto soccorso per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del comando di Udine. Il club friulano ha poi comunicato che il calciatore è stato dimesso e sarà a disposizione di Sottil, tecnico dei bianconeri, già dalle prossime ore.     

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Tolgay Arslan of Udinese Calcio celebrates scoring during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

approfondimento

Udinese-Inter, furto a casa del bianconero Arslan durante la gara

Cronaca: i più letti