Alessandra Mussolini: "Ognuno è fluido come vuole, forse lo divento anche io?"

Cronaca
©IPA/Fotogramma

L'ex parlamentare, ospite di un programma su RaiUno, ribadisce ancora una volta la sua posizione sulle tematiche di genere, schierandosi contro ogni forma di discriminazione. In passato aveva già manifestato aperto sostegno al ddl Zan

ascolta articolo

"Basta con questo sesso e sessualità. Ognuno è fluido come vuole". Queste le frasi pronunciate a sorpresa da Alessandra Mussolini nel corso di una puntata di "Da noi... a ruota libera", talk show pomeridiano di RaiUno. L'ex parlamentare ha risposto a domande sulla sua vita pubblica e privata, raccontando aneddoti dell'infanzia e spiegando con chiarezza la sua posizione sulle tematiche di genere.

Il sostegno passato al ddl Zan

Non è, tuttavia, la prima volta che Alessandra Mussolini affronta tematiche sociali e legate ai diritti civili. Oltre un anno fa, aveva espresso il suo pensiero sul ddl Zan, la legge contro l'omotransfobia. "Oggi più che mai bisogna combattere tutti assieme le tante discriminazioni che, purtroppo, esistono ancora", aveva detto in un'intervista a Chi, con tanto di foto coi i colori arcobaleno. Sui social, poi, aveva mostrato la scritta ddl Zan sul palmo della mano, a sostegno del disegno di legge poi bocciato dal parlamento.

Cronaca: i più letti