Ondata di maltempo sulla sponda veronese: nessuna imbarcazione colpita dalla scarica che si è abbattuta in acqua. Rallentamenti al traffico per le forti piogge miste a grandine
Il tuo browser non supporta HTML5
Condividi:
Una tromba d'aria si è abbattuta stamane sulla parte veronese del Lago di Garda. Non ha colpito la sponda, ma si è 'scaricata' in acqua. Sono state comunque effettuate verifiche per accertare che nessuna imbarcazione fosse in quel momento nello specchio di lago.
Forti rallentamenti al traffico
Oltre alla tromba d'aria, lungo la sponda veronese del Garda c'è stata una fittissima pioggia mista a grandine. Non sono stati segnalati danni particolari, ma solo un forte rallentamento del traffico perchè tutte le auto sono state costrette a fermarsi a causa della scarsa visibilità.
Alcune zone rimaste senza elettricità
L'ondata di maltempo che si è abbattuta questa mattina sul veronese, in particolare sul basso lago di Garda, ha creato disagi anche in Valpolicella. A Fumane (Verona) una parte del paese è rimasta senza elettricità, perché all'altezza della località di Villa della Torre le raffiche di vento hanno danneggiato la linea. I tecnici dell'Enel sono al lavoro per il ripristino della corrente.