Meteo, le previsioni di giovedì 25 agosto

Cronaca
©Ansa

Alta pressione su gran parte d'Italia. Dopo una mattinata di bel tempo, nel corso del pomeriggio ci saranno temporali a carattere sparso sulla Calabria centro-settentrionale e al Nord sui rilievi del Triveneto

ascolta articolo

Per giovedì 25 agosto prevista alta pressione su gran parte d'Italia. Dopo una mattinata con il bel tempo prevalente e solamente qualche pioggia sul basso Tirreno, nel corso del pomeriggio ci saranno temporali a carattere sparso sulla Calabria centro-settentrionale e al Nord sui rilievi del Triveneto (LE PREVISIONI).

Il meteo al Nord

Giornata soleggiata. Soltanto sui confini alpini e sul Friuli Venezia Giulia la nuvolosità risulterà maggiore. Nel corso del pomeriggio temporali su Alpi e Prealpi del Triveneto. A Milano sole e temperatura intorno ai 30°.

Il meteo al Centro

Generali condizioni di bel tempo con cielo prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso ovunque. Le temperature non subiranno variazioni particolari. A Roma sole e qualche nuvola con massima di 32°.

Il meteo al Sud

Al mattino ci potranno essere molte nubi sulle coste settentrionali della Sicilia, anche con qualche precipitazione. Nel corso del pomeriggio si accenderà l'instabilità sulla Calabria centro-settentrionale: ci saranno precipitazioni, anche temporalesche. A Napoli sole e nuvole e massima di 3°.

Cronaca: i più letti