Minorenne rapinato e abusato in strada a Roma, due arresti

Cronaca
©Ansa

Due cittadini tunisini di 17 e 18 anni sono stati fermati dalla polizia con l'accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. I fatti sono avvenuti alle 3:30 della scorsa notte in zona Casal Monastero, nella periferia della Capitale

ascolta articolo

Un minorenne è stato rapinato e abusato in strada in zona Casal Monastero, periferia di Roma, alle 3:30 della scorsa notte. La polizia ha arrestato due cittadini tunisini di 17 e 18 anni ritenuti responsabili dei reati. Secondo la ricostruzione, hanno prima avvicinato il minore, si sono fatti consegnare soldi e cellulare, e poi è avvenuto l'abuso. Infine sono saliti nella sua minicar, si sono fatti portare nella sua casa, lo hanno derubato di altri 200 euro e poi sono scappati.

Rapina aggravata e violenza sessuale

Il minorenne ha chiamato il padre, che ha poi allertato il 112. Così è iniziata l'indagine della polizia, che ha arrestato nel quartiere Esquilino i due cittadini tunisini per rapina aggravata e violenza sessuale. Sul posto sono intervenuti i poliziotti delle volanti, del commissariato Viminale e del commissariato Sant'Ippolito.

ambulanza-ansa

leggi anche

Roma, due ragazzi accoltellati a Trastevere: arrestato 19enne

Cronaca: i più letti